Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

domenica 24 giugno 2012

Richieste...


Matrimonio




Un'amica ( la solita ) tre giorni fa dice ...”per il matrimonio mi servirebbero degli orecchini nuovi, magari in tinta con la camicia di seta, che dici?”...
...“Va bene dico io, ci penserò”...
E così ho fatto!

Tenendo conto del colore viola della camicia ho utilizzato questo cordoncino di cotone, il nodo è quello asiatico, la monachella come sempre in argento.





Piaceranno?                                        
                                               Buona settimana

                                   

7 commenti:

  1. a me molto e credo anche a lei (mi piacciono un fracco i nodi)

    RispondiElimina
  2. anche a me piace come sono venuti,
    sono il primo esperimento fatto con l'attrezzino della Clover e dai non è male

    RispondiElimina
  3. pure a me piacciono un sacco!!!spero di essere una modella degna del tuo lavoro!non sò come farei senza un amica come te , che ha tutte le soluzioni???grazie

    RispondiElimina
  4. Meno male! Volevo vedere se avevi qualcosa da dire.

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, mi piacciono molto questi orecchini. Non hai un tutorial che spieghi come farli? Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao Aurelia, benvenuta!
    Ho letto la tua richiesta,per la fine del mese devo farne un paio per una mia amica, sto cercando il cordoncino adatto,proverò a mettere delle spiegazioni e delle foto più dettagliate.
    A presto Paola

    RispondiElimina