Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

giovedì 4 ottobre 2012

Blogger Versatile

Ieri è stata una bellissima giornata.
Il mio blogghetto ha raggiunto i 50 membri e sempre nella stessa giornata ho ricevuto due premi come Blogger Versatile. Come potete immaginare la soddisfazione è tanta, vuol dire che qualcosa il mio blog lascia a chi ci fa un giro e questo era quello che speravo quando questa avventura è cominciata.
Adesso credo che funzioni così, non ne so molto in materia, se decido di ritirare il premio dovrei rispondere ad un certo numero di domande e poi girare il premio ad altri 10 blog con meno di 200 sostenitori. Curiosando nei vari blog in questi mesi ne ho trovati tanti che meriterebbero più visibilità, blog che una volta che ci capiti dentro giri volentieri curiosando qua e là, respirando un'atmosfera accogliente fatta di entusiasmo, di voglia di condividere con altri idee, progetti, emozioni, pezzi di vita.
Come faccio a nominarne uno e a lasciarne fuori un altro?
Ho deciso così di non ritirare il premio, un GRAZIE di cuore a Sandra di CountryMamy e ad Alessandra di Dyl Jewels che mi hanno regalato una grandissima soddisfazione.
Questo mio blogghetto in questi sei mesi di vita mi ha dato tanto.
Ha alleggerito giornate pesanti.
Mi ha insegnato a condividere, cosa che qualche tempo fa avrei ritenuta impossibile, piccoli pezzetti di me, emozioni mie, “speciali”, che lascio ogni tanto, tra un amigurumi e una ricetta, facendomi scoprire che certe cose vanno lasciate uscire, che certe malinconie se tirate fuori fanno meno paura e dopo, alleggeriti, si cammina meglio.
Mi ha fatto conoscere, anche se solo attraverso un computer, persone generose che danno per il solo piacere di dare.
Questo e tanto altro per me è già un premio sufficiente, grazie davvero.                  
                                                                                       Paola

7 commenti:

  1. Il tuo "blogghetto" se lo merita tutto il successo che ha: ci sono meraviglie di ogni genere e settore e sprigiona tenerezza, simpatia, sensibilità; mai "invedente", sei sempre delicata e con uno stile unico... Complimenti Paola! :-)

    RispondiElimina
  2. quello che hai scritto dimostra tutta la tua sensibiltà e delicatezza.
    Un caro saluto da Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Paola, sei sempre così dolce e gentile che non si può non amarti,ti mando un abbraccio^-^

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola,ci ho messo un po' per trovare questo post.E poi leggendolo mi sono accorta di averlo gia' letto. Giustissime le tue ragioni per non accetare i premi dati al tuo blog!!
    Mi piace molto il tuo blog con o senza premi!! Complimenti.
    Ciao Dalisa

    RispondiElimina