Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna, se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola, se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.
(K. Gibran)
Google traduttore
venerdì 6 settembre 2013
Progetto d'autunno
Fotografando un nuovo progetto...
e c'è chi ne approfitta e si mette in posa per avere una foto...mania di protagonismo!
Si è uno scialle, il modello Monti di Emma Fassio. La foto fa pensare ad una forma triangolare, in realtà è un lungo rettangolo con alcuni gradini laterali, farò una foto una volta finito. Ciao
Oh lalà, eccoti lì pronta con i tuoi ferri: adoro i tuoi lavori, già si sa! E il tenerone (o tenerona)? Troppo forte con il suo ciuffetto e le orecchiette contornate di scuro :-)
Promette bene il tuo progetto !!!! Poi però ce lo dovrai mostrare una volta finito , sono sicura che sarà bellissimo . E la signorina in posa ? ! Troppo dolce , con quegli occhietti curiosi che spuntano da sotto i ciuffetti , mamma mia che amore !!!!!! Ti abbraccio Paola.
Il mio Fahres pur di attirare la mia attenzione ( e distrarmi dal progetto ) s'era tinto di giallo! ( non so se l'avevi visto.. http://dissonanzeassonnate.blogspot.it/2012/10/roba-da-gatti.html )
La piccolina (grandina) è tutta da coccolare. Scusa se non guardo bene lo scialle, ma lei veramente ruba la scena. Lo scialle lo guarderò a lavoro compiuto, nel frattempo c'è LEI che è già compiuta ... è proprio venuta bene. Ciao Marilena
Amoreeeee** che cucciolino dolce! Ha ragione a mettersi in posa, è bellissimo! Curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori! Un abbraccione<3
RispondiEliminaLa cucciolina all'anagrafe fa 10 anni, ma non se li sente visto che continua a scendere dal divano saltando giù dallo schienale!
Eliminache dolce!
RispondiElimina....è uno scialle?
Si è uno scialle, il modello Monti di Emma Fassio. La foto fa pensare ad una forma triangolare, in realtà è un lungo rettangolo con alcuni gradini laterali, farò una foto una volta finito.
EliminaCiao
Bon weekend !
RispondiEliminaBises
Anna
Merci Anna,à toi aussi.
EliminaOh lalà, eccoti lì pronta con i tuoi ferri: adoro i tuoi lavori, già si sa! E il tenerone (o tenerona)? Troppo forte con il suo ciuffetto e le orecchiette contornate di scuro :-)
RispondiEliminaLa tenerona è gelosissima del suo ciuffetto, non sopporta che glielo tocchino.
EliminaUna pettinata ogni tanto non farebbe male!
Ciao Paola,sono curiosa di vedere come risulta il tuo scialle.......a proposito, una bella signorina così perché non si dovrebbe mettere in posa?
RispondiEliminaSi ma la bella signorina non perde occasione per rubare la scena!
Eliminasi aspetto anch'io di vedere il tuo scialle, promette bene!!! dolcissima la piccola vanitosa....
RispondiEliminaSono anch'io curiosa di vederlo finito!
EliminaPromette bene il tuo progetto !!!! Poi però ce lo dovrai mostrare una volta finito , sono sicura che sarà bellissimo . E la signorina in posa ? ! Troppo dolce , con quegli occhietti curiosi che spuntano da sotto i ciuffetti , mamma mia che amore !!!!!! Ti abbraccio Paola.
RispondiEliminaQuando è finito lo mostro, promesso!
EliminaHai visto giusto sul mucchietto di pelo , è curiosa come le scimmie.
Un bacione
Che dolce peluche, una carezzina da parte mia e...aspetto di ammirare il tuo progetto finito!
RispondiEliminaBuona domenica
Carmen
Carezzina consegnata! Ciao
Elimina:o)
RispondiEliminaIl mio Fahres pur di attirare la mia attenzione ( e distrarmi dal progetto )
s'era tinto di giallo!
( non so se l'avevi visto.. http://dissonanzeassonnate.blogspot.it/2012/10/roba-da-gatti.html )
vanitosi :o)))
Vado subito a vederlo!
RispondiEliminaLa piccolina (grandina) è tutta da coccolare. Scusa se non guardo bene lo scialle, ma lei veramente ruba la scena.
RispondiEliminaLo scialle lo guarderò a lavoro compiuto, nel frattempo c'è LEI che è già compiuta ... è proprio venuta bene.
Ciao
Marilena
Si, hai ragione, ruba la scena e il cuore per il grande amore che da.
Elimina