Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna, se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola, se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.
(K. Gibran)
Google traduttore
venerdì 23 maggio 2014
Rilassante uncinetto
Riprendere
in mano dopo tanto tempo l'uncinetto, scegliere un punto facile da
memorizzare, nessun modello, decidere così, man mano che il
lavoro procede...
Ciao Paola a volte i lavori creati in base alla nostra fantasia sono quelli che riescono meglio....avrò la conferma appena lo posti ....buon fine settimana.
Bello il punto, bello il colore, bello l'effetto d'insieme... tutto bello! Sono curiosa anch'io di vedere cosa ne verrà fuori... : ) Buon weekend, a presto! ; )
Secondo me ne uscirà una bellissima tendina per una finestrella romantica e si intreccerà con fiori profumati sull'esterno. Siamo sempre più numerose all'incontro del venerdì con Laura, mi piace immensamente questo appuntamento. Un affettuoso saluto.
....io avrei pensato ad uno scialle leggero, colorato e traforato per le fresche serate estive....però forse ha ragione Cinciarella .......Ma lo sai che i tuoi post mi creano tanta buona suspance!!!??? Mi piace ----scegliere un punto facile da memorizzare-----anche a me piace così....Buona giornata
Che colore magnifico, me ne sono innamorata al primo sguardo! E il lavoro, come sempre, è stupendo e mi lascia ancor più a bocca aperta non sapendo, io, da che parte si comincia con uncinetti e ferri...
Ciao Paola, anche io con l'uncinetto quando provo a fare qualcosa vado per ricordo. Non conosco molti punti, ma mi diverto così in semplicità ;) Buona settimana. Ciao. NI
...anche a me piacciono le sorprese e non vedo l'ora di vedere questo lavoro finito!!! Ti abbraccio e ti auguro buon week end!
RispondiEliminaCiao Paola a volte i lavori creati in base alla nostra fantasia sono quelli che riescono meglio....avrò la conferma appena lo posti ....buon fine settimana.
RispondiEliminaMi sembra un bel lavoro leggero e traforato, quasi un merletto…una stola?!
RispondiEliminaAttendo di vederlo terminato!
Buona serata
Carmen
Bello il punto, bello il colore, bello l'effetto d'insieme... tutto bello! Sono curiosa anch'io di vedere cosa ne verrà fuori... : ) Buon weekend, a presto! ; )
RispondiEliminaSecondo me ne uscirà una bellissima tendina per una finestrella romantica e si intreccerà con fiori profumati sull'esterno. Siamo sempre più numerose all'incontro del venerdì con Laura, mi piace immensamente questo appuntamento. Un affettuoso saluto.
RispondiEliminaE procede molto bene questo tuo lavoro , leggero , arioso...chissà cosa diventerà !!!! Buon fine settimana cara Paola.
RispondiElimina....io avrei pensato ad uno scialle leggero, colorato e traforato per le fresche serate estive....però forse ha ragione Cinciarella .......Ma lo sai che i tuoi post mi creano tanta buona suspance!!!??? Mi piace ----scegliere un punto facile da memorizzare-----anche a me piace così....Buona giornata
RispondiEliminaWitaj Paula . Piekny kolor i ciekawa jestem co to bedzie . Wygląda jak koronka . Pozdrawiam i milego wekendu :)
RispondiEliminaChe colore magnifico, me ne sono innamorata al primo sguardo! E il lavoro, come sempre, è stupendo e mi lascia ancor più a bocca aperta non sapendo, io, da che parte si comincia con uncinetti e ferri...
RispondiEliminaJolie couleur, joli point...
RispondiEliminaBon weekend !
Anna
Ciao Paola, anche io con l'uncinetto quando provo a fare qualcosa vado per ricordo. Non conosco molti punti, ma mi diverto così in semplicità ;) Buona settimana. Ciao. NI
RispondiEliminaGrazie Paola, buona domenica!
RispondiEliminaCarmen
Che bel motivo e che bel colore..... sono curiosa di vedere il risultato finale...
RispondiEliminaMGrazia
Paola, ciao. Ti lascio qui il mio indirizzo mail: bearbyni@gmail.com scrivimi per una cosa. Bacione. NI
RispondiElimina