Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

mercoledì 12 gennaio 2022

Palla di neve

 E visto che le temperature si sono abbassate notevolmente...

Un top down classico personalizzato da una chiusura particolare dello scollo a V e del fondo del maglioncino, un gioco di righe.

 Ecco Palla di neve realizzato in 100% merino tinto a mano.









 

2 commenti:

  1. Salve, vorrei testimoniare per una grande e potente incantatrice, la dottoressa Ellen. Mio marito ha lasciato me ei bambini per due settimane quando l'ho chiamato e non ha risposto al telefono. quando è tornato a casa la terza settimana, mi ha detto che voleva il divorzio ero così arrabbiato che ho pianto tutta la notte e se n'era andato di nuovo ed ero solo il giorno dopo ho cercato cose online e ho trovato un incantatore di nome Dr. Ellen che ha aiutato molte persone con i loro problemi così l'ho contattato per i miei mi ha detto che sarebbero passate 24 ore e mio marito mi avrebbe risposto Ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare e il giorno dopo mio marito è tornato si è messo in ginocchio e ho implorato di annullare il divorzio e ora siamo felici insieme e la mia famiglia è di nuovo unita. Grazie dottor Ellen, continuerò a parlare alla gente del tuo grande lavoro magico. Se hai problemi coniugali, relazionali, di fertilità, puoi contattare direttamente la dottoressa Ellen per assistenza su WhatsApp: +2349132180420
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli articoli stimolanti e interessanti

    RispondiElimina