Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.

(K. Gibran)


Google traduttore

giovedì 2 agosto 2012

Saturnini




caldo caldo caldo
idee poche, mi ritrovo tra le mani due dischetti di sughero avanzati dagli ultimi orecchini...le mani cominciano a giocarci, infilano e sfilano un pezzo di corda e qualcosa comincia a piacermi, ci presto più attenzione, ho anche due biconi di carta...bello l'accostamento di colore !... ci sono in giro quattro perline di legno che non ci stanno niente male...


                                         sono nati i Saturnini



3 commenti:

  1. Mi piace molto come hai utilizzato i tappi di sughero!
    Gli orecchini si arricchiscono di una affascinante semplicità...
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  2. Anche questi mi piacciono proprio tanto! Bellissimo e originale l'accostamento di sughero, perle di carta, legno e spago. Belli, belli! Ciao, silvia

    RispondiElimina
  3. Penso anch'io che del materiale semplice accostato in un certo modo possa dare risultati inaspettati.
    Ciao a tutte e due

    RispondiElimina